Assistenza clienti
Siamo sempre pronti ad assistervi.
Risposte alle domande di acquisto più comuni
Ordini e spedizioni
I pacchi sono generalmente inviati tramite il servizio della Posta con pacchetto prioritario (la ricezione avviene di norma il giorno dopo l’invio).
Per altri ordini molto voluminosi e pesanti la consegna avrà bisogno di più giorni.
Vai alla pagina Il mio account e Registrati secondo le istruzioni che ti verranno fornite. È necessario un indirizzo e-mail.
Vai alla pagina del tuo profilo e nella sezione Indirizzo modifica il tuo indirizzo di spedizione se non corrisponde a quello di fatturazione.
Non riceviamo o conserviamo i tuoi dati di pagamento come il numero della tua carta di credito. Queste informazioni sono criptate a 128 bit e vengono processate solo dal sistema di pagamento esterno sicuro al 100%.
I prezzi sono indicati IVA inclusa.
Vendiamo e spediamo in Svizzera.
Per le spedizioni al di fuori della Svizzera vi chiediamo quindi di prendere contatto direttamente con noi tramite il modulo di contatto.
Per l’invio all’estero possiamo trovare soluzioni personalizzate in questo caso contattare direttamente il servizio vendita al seguente indirizzo di posta elettronica info@chmedica.ch
Solitamente sì. Il consiglio che diamo è di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine per evitare di dover pagare le spese di spedizione per ogni ordine effettuato separatamente.
Tuttavia, se avete già effettuato più ordini distinti, non è possibile unificarli. Si prega di notare che il pacco viene inviato a vostro rischio, se dovesse contenere oggetti fragili, verrà prestata particolare attenzione per evitarne il danneggiamento durante la spedizione.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.
Le spedizioni in tutta la svizzera sono gratuite per ordini con importo superiore a CHF 150. –
Per ordini di importo inferiore a CHF 150. – il costo è di CHF 15.-
Per ordini voluminosi o pesanti verranno addebitati eventuali costi aggiuntivi e verranno comunicati prima della spedizione e riportati sulla fattura.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto possono variare in corrispondenza del peso totale della spedizione.
Si prega di notare che il pacco viene inviato a vostro rischio, se dovesse contenere oggetti fragili, verrà prestata particolare attenzione per evitarne il danneggiamento durante la spedizione.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.
Se occorre scambiare un articolo
Restituzioni e cambi
I prodotti offerti da chMedica escono dall’azienda in perfetto stato e, in linea di principio, non possono essere restituiti o sostituiti. Fanno eccezione esclusivamente i beni consegnati erroneamente o quelli giunti al cliente con difetti. In questi casi, la merce deve essere restituita a chMedica nella sua confezione originale, a condizione che i difetti siano stati notificati in anticipo al seguente indirizzo di posta elettronica info@chmedica.ch
Il cliente riceverà se possibile una fornitura sostitutiva. I difetti devono essere reclamati per iscritto entro 5 giorni dalla ricezione dei prodotti. In caso contrario, i prodotti si considerano inconfutabilmente accettati.
Eventuali difformità dall’ordine del cliente nella conferma d’ordine chMedica o nella fattura divengono contenuto del contratto, salvo opposizione scritta del cliente entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione della conferma d’ordine. Rimane riservato il diritto di correggere errori puramente di calcolo.
Reclami inerenti a spedizione o trasporto devono essere presentati immediatamente dal cliente, alla consegna o alla ricezione dei documenti di spedizione, all’ultimo spedizioniere.
Il cliente è tenuto a verificare i sistemi e/o i prodotti forniti entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla consegna, notificando per iscritto le anomalie a chMedica al seguente indirizzo di posta elettronica info@chmedica.ch
Si prega di notare che il pacco viene inviato a vostro rischio e che viene prestata particolare attenzione per evitarne il danneggiamento durante la spedizione. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli sono ben protetti.
Potete contattarci al nostro indirizzo di supporto cliente: info@chmedica.ch
Potete contattarci al nostro indirizzo di supporto cliente: info@chmedica.ch